Domande frequenti

Questa pagina è stata modificata l'ultima volta il 18 febbraio 2018

Informazioni sulla spedizione

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

 

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale.

I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell’articolo.

Spedizione gratuita

Consegna in 4-5 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto(se non presente presso il nostro magazzino), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

Standard

Consegna generalmente in 2-3 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto(se non presente presso il nostro magazzino), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Le consegne presso punti di ritiro potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Internazionali

Consegna generalmente in 4-6 giorni lavorativi e potrebbe essere soggetta a dazi doganali ( specificato nel prodotto)

Quanto tempo ci vorrà per ottenere il mio pacchetto?

La maggior parte dei prodotti e presente presso i nostri magazzini quindi il tempo medio d’attesa non supera mai i 2 giorni lavorativi dalla spedizione.

I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni non dipese dalla Foxmaker’s .

Ti invitiamo a verificare i giorni lavorativi di consegna durante il processo d’ordine.

Sistemi di pagamento

Utilizziamo i migliori e più sicuri sistemi di pagamento come:

Paypal scegliendo questo metodo di pagamento verrete  trasportati in tutta sicurezza sui server protetti di PAYPAL, dove è possibile  pagare sia con carte di credito del tipo VISA o MASTERCARD, che con POSTEPAY o  altre carte prepagate ricaricabili.

Stripe è un’azienda tecnologica che offre un’infrastruttura economica per le transazioni finanziarie via Internet. Organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle piccole start-up alle grandi aziende, usano il nostro software per accettare pagamenti e gestire la loro attività online, ovvero sistema informatico di pagamento sicuro al 100% per i pagamenti diretti tramite carta senza tracciatura dei dati ( la sicurezza per noi e tutto)

Satipay utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione all’avanguardia che protegge i tuoi dati e le tue transazioni in ogni momento. Verifichiamo costantemente la protezione dei nostri sistemi grazie ad un team specializzato. Utilizza il codice 54U in fase di registrazione per ricevere 5 euro di credito in omaggio

Bonifico Bancario ovvero pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario.  Scegliendo questo metodo nella mail riepilogativa dell’ordine che riceverete  saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento, per accelerare i tempi  di evasione occorre inviare copia della contabile o ricevuta al seguente  indirizzo e-mail: [email protected]

Come posso seguire il mio ordine?

Se la spedizione prevede la tracciatura del pacco, ti verrà inviata un’ email contenente il tracking e il corriere cosi da poter seguire la consegna.

Ho bisogno di un account per effettuare l’ordine?

No, non e necessario avere un account per effettuare un ordine, ma potrebbe essere utile averne uno, checkout più veloci puoi creare una wishlist dei prodotti che ti interessano puoi ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e codici di sconto…Creane uno ora!

FAQ Generali

Come avere la spedizione GRATUITA

In foxmaker la convenienza e il nostro punto forte quindi su alcuni prodotti abbiamo deciso di abbattere i costi di spedizione e superiori alla soglia di acquisto di 100 euro o in alcuni casi per prodotti multipli vi offriamo la spedizione, alcuni esempi:

Bobine spectrum dalla seconda bobina la spedizione e gratis

Categoria 3D IL 90% dei prodotti e soggetto a spedizione gratuita sopra le 100 euro di spesa

Categoria Elettrico/Solare  sono soggetti a spedizione gratuita sopra la soglia delle 100 euro

Voucher o coupon in base a quanto previsto.

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all’indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale.

I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell’articolo.

Spedizione gratuita

Consegna in 4-5 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto(se non presente presso il nostro magazzino), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.

Standard

Consegna generalmente in 2-3 giorni lavorativi. A seconda della disponibilità e della collocazione del prodotto(se non presente presso il nostro magazzino), i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi. Le consegne presso punti di ritiro potrebbero richiedere 3-5 giorni lavorativi.

Internazionali

Consegna generalmente in 4-6 giorni lavorativi e potrebbe essere soggetta a dazi doganali ( specificato nel prodotto)

Quanto tempo ci vorrà per ottenere il mio pacchetto?

La maggior parte dei prodotti e presente presso i nostri magazzini quindi il tempo medio d’attesa non supera mai i 2 giorni lavorativi dalla spedizione.

I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni non dipese dalla Foxmaker’s .

Ti invitiamo a verificare i giorni lavorativi di consegna durante il processo d’ordine.

Come posso seguire il mio ordine?

Se la spedizione prevede la tracciatura del pacco, ti verrà inviata un’ email contenente il tracking e il corriere cosi da poter seguire la consegna.

Come posso effettuare un ordine?

E molto semplice acquistare dal nostro sito, una volta trovato il prodotto di tuo interesse non dovrai fare altro che premere il tasto “aggiungi a carrello” e continuare l’acquisto utilizzando Paypal o un altro sistema di pagamento proposto inserire i tuoi dati per la spedizione e confermare.

Ora non ti resta altro che aspettare l’arrivo del pacco o continuare il tuo shopping

Come posso contattarvi se ho delle domande?

Hai più modi per contattarci:

puoi seguire il modulo contatti

puoi usare i social  facebook   instagram 

inviarci un’email [email protected]

chiamarci  0882 276 485

Ho bisogno di un account per effettuare un ordine?

No, non e necessario avere un account per effettuare un ordine, ma potrebbe essere utile averne uno, checkout più veloci puoi creare una wishlist dei prodotti che ti interessano puoi ricevere aggiornamenti su nuovi prodotti e codici di sconto…Creane uno ora!

Non sai come installare? Hai bisogno di assistenza?

Non preoccuparti puoi chiedere assistenza a noi e richiedere un preventivo per l’installazione tramite il modulo contatti

Termini e Condizioni del sito

Termini e Condizioni del sito

Per conoscere i termini e le condizioni del sito premi qui.

Privacy-Cookie Policy

Privacy-Cookie Policy

Per conoscere la privacy – cookie policy del sito premi qui.